Federica Cruciani

PITTURA | Lazio

Federica Cruciani nasce come autodidatta, non frequenta scuole, corsi o istituti d’arte. Nelle sue opere professa solo la necessità pura di dipingere e di creare, come se fosse un impeto chiuso in un cassetto sempre aperto. Solo nel 2020 con l’avvento delle chiusure per la pandemia da Covid-19 decide di iniziare a produrre tirando fuori tutta quella forza creativa che aveva sempre tenuto a bada. Nel suo lavoro cerca di vedere, di esprimere e di ascoltare, le sue opere puntano a mostrarsi e vivere tra forme dettate potenzialmente dalla forza di un colore e di una composizione equilibrata con un gusto ingenuamente fauve.


La BiennaleMArteLive è prevista per ottobre 2022 a Roma.
Le iscrizioni resteranno ancora aperte fino al 31 maggio 2022 e le selezioni sono ancora in corso in tutta Italia ed Europa.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti