Alessandro Chimenti in arte “Chime’’, ha 20 anni e ha frequentato il liceo Artistico ‘’Alessandro Caravillani’’ a Roma. Nella sua giovane produzione si è sempre discostato da ogni stile artistico per crearne uno personale, unico che sia inconfondibile al primo sguardo.
VISIONE DELLA REALTA’
In un mondo dominato dalla voglia dell’ apparire ci si è dimenticati dell’ essere, la visione della realtà è soggettiva dell’ individuo, cosicché ognuno abbia una prospettiva dei fatti diversa.
Nelle opere di Chime la visione del mondo è dominata dal fruitore, nessuno ha ragione, tutti hanno torto.
La BiennaleMArteLive è prevista per ottobre 2022 a Roma. Le iscrizioni resteranno ancora aperte fino al 31maggio 2022 e le selezioni sono ancora in corso in tutta Italia ed Europa.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati. Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving. Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.