Da bambina le mie sorelle mi chiamavano “Carta e Penna” e ho il presentimento che fosse una premonizione piuttosto che un soprannome.
Sono Filologa, appassionata di lingue romanze e inquieta di professione. Ho vissuto prima in Irlanda, poi in Argentina, finché un anno fa sono approdata in Catalunya dopo una fuitina d’amore. Parlo 4 lingue. Le ho apprese una dopo l’altra per sradicarmi dal microscopico mondo della mia lingua madre.
Sono un’insegnante precaria in pausa di riflessione.
Sono nata a Velletri, vicino Roma, ma nei nodi del mio DNA c’è scritto “Magna Grecia”.
La BiennaleMArteLive è prevista per ottobre 2022 a Roma. Le iscrizioni resteranno ancora aperte fino al 31maggio 2022 e le selezioni sono ancora in corso in tutta Italia ed Europa.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati. Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving. Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.