Sezione Circo

Quota associativa: 10.00

Opzioni disponibili

Quota iscrizione:

bottone-bando

MArteLive è il concorso che assegna più premi in Italia. In occasione della BiennaleMArteLive 2014 sono stati assegnati oltre 100 PREMI. I premi in palio per la prossima edizione saranno della stessa entità di valore dei premi assegnati negli anni passati, è possibile visionare l’elenco completo dei premi assegnati negli anni passati sul sito www.marteawards.it/premi Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.marteawards.it o quello ufficiale della manifestazione www.labiennale.eu


Premi

Premio speciale ATCL Lazio: ingaggio, per uno dei finalisti della sezione circo, in uno dei festival/eventi organizzati da ATCL all’interno della stagione artistica 2018/2019.


Premi MArteLabel Biennale 2017

Premio speciale Circo MArteLabel: possibilità per il vincitore del premio speciale di partecipare con delle irruzioni performative di tipo circense ai live di alcuni artisti dell'etichetta. www.martelabel.com

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori artisti, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità di diventare performer di riferimento, per ruoli di vario tipo, dei prossimi videoclip delle band MArteLabel o di band esterne che ne facessero richiesta.

www.martelabel.com/factory

Premi MArteLive Biennale 2017

Premio Speciale ScuderieMArteLive: 
Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive. 

P
remio Circo ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione circo entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte
Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezione Circo, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di Circo, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione del Carpineto Buskers Festival 



Premi MArtePress Biennale 2017

Premio Speciale Circo MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 spettacoli nel corso di un anno. www.martepress.eu/



Premi FormazioneLive Biennale 2017


Premio Speciale FormazioneLive:
 Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente di, uno a scelta, tra i corsi di Uffico Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.


I premi in palio per l'edizione 2017 sono in lavorazione e vengono aggiornati in tempo reale.

Premi 2014

- Scuola Nazionale di Circo 2014 – Borsa di studio gratuita della validità di un anno.
- Premio speciale Juggling Magazine - articolo sulla rivista.
- Partecipazione come guest alla prossima BiennaleMArteLive.
- Premio speciale BUSKER FESTIVAL DI CARPINETO ROMANO E ART LIVE PROJET.
- Inserimento nelle ScuderieMArteLive.
- Premio speciale Festival Mast (Malpensa Street Festival) – Ingaggio.
- Inserimento nelle ScuderieMArteLive.
- Premio speciale Ric Festival – Rieti.
- Premio speciale Ingaggio TOLFArte.
- Premio speciale ingaggio per frammenti di MArteLive.
Ai fini della preselezione gli artisti dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- Tre foto di scena,
- Video dell’esibizione/spettacolo da presentare al concorso attraverso link youtube/vimeo;
- Link al proprio sito internet o pagina facebook;
- Scheda tecnica della compagnia o dei singoli artisti in formato .doc e una copia di un’eventuale cartella stampa relativa all’opera e all’autore/compagnia, da distribuire ai giurati e ai giornalisti accreditati (questo faciliterà la promozione dell’evento e ovviamente degli artisti). In caso di collettivi indicare il nome e cognome di ogni componente.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.