Facebook
Instagram
Nata a Sassari . Classe’88. Consegue nel 2014 una Laurea Triennale in Grafica d’Arte e Progettazione, presso l’ Accademia di Belle Arti M. Sironi di Sassari e successivamente una qualifica, come Arteterapeuta, nell’ ambito dell’ Arte Terapia plastico-pittorica, presso il Centro Studi ART.I.L.E. di Novara, conseguita nel 2018 a seguito di un percorso della durata di tre anni.
Grazie all’Arteterapia riconosce l’immenso potenziale che si cela dietro l’Immagine e quanto sia incisivo per la propria evoluzione, esplorare l’Universo Interiore.
Il Mondo di Mad 2.0 – “Viaggio dentro me stesso. Viaggio Iniziatico”
Il progetto è composto da 13 Illustrazioni che riassumono un viaggio metaforico alla scoperta di una nuova Coscienza atta a trovare una via d’uscita dal Caos di questa realtà divenuta così distopica e a portare l’essere umano alla scoperta di Sè e del proprio cuore.
La Nascita di Mad 2.0 risale al 2015, anno in cui decide di manifestarsi sotto forma di immagini enigmatiche provenienti dal profondo. Attraverso le immagini si è in grado di attuare una trasformazione, poichè è agendo sulla propria immaginazione che si partecipa alla natura ‘dentro di Se’.
Si tratta dunque di una Ri-Elaborazione del materiale inconscio il quale è soggetto ad una costante evoluzione.