Skip to main content

Istituto Superiore di Fotografia, nuova partnership per la sezione Fotografia.

MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione fotografia, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.

Fondato a Roma nel 1985, l’ISFCI si è presto imposto come importante riferimento didattico nella formazione di fotografe e fotografi qualificati. Da sempre la missione della scuola è quella di fornire agli studenti strumenti professionali e aggiornati per l’inserimento nel mondo del lavoro in Italia e all’estero insieme alla capacità di sviluppare autonomamente il proprio talento creativo.

Attraverso corsi e insegnamenti di eccellenza tenuti da professionisti del settore, gli studenti esplorano tecniche innovative e affinano le proprie competenze in un ambiente che valorizza la creatività e la diversità di prospettive.

l’ISFCI dedica i seguenti premi alla sezione Fotografia:

  • PREMIO SPECIALE PER LA BIENNALE MARTELIVE 2024:
    N. 2 Sessioni da 4 ore in sala di posa, con attrezzature e con un assistente di sala per la realizzazione di fotografie in studio, per due finalisti diversi. 

    Menzione speciale per uno o più finalisti idonei a sostenere il colloquio di ammissione ai percorsi di specializzazione all’Accademia.

Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.

Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.

concorso2024, fotografia, partner, premi