Associazione La Macchia, nuova partnership per la sezione Teatro.
MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione teatro, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.
L’Associazione La Macchia non ha scopo di lucro e si occupa di riqualificare il nostro territorio mediante eventi culturali rivolti alla popolazione e all’incremento del turismo. L’associazione nasce dapprima come Associazione Culturale “La Macchia 2010” in cui allora segretario era Gianluca Panecaldo, il quale decise di continuare l’attività associativa realizzando una nuova Associazione più flessibile e dinamica con un nuovo statuto e nuovo staff.
L’associazione La Macchia conta a tutt’oggi numerose collaborazioni con altre realtà molto interessanti e solidali. Tra le collaborazioni attivate si hanno scuole dell’infanzia, medie e superiori, realizzando cosi un percorso socio educativo che accompagna diverse generazioni mettendole a confronto.
Uno degli obiettivi primari dell’associazione è quello di “Fare Rete” con altre realtà Nazionali, per questo l’associazione ha realizzato un progetto denominato “Evado”, il quale sarà accentratore dei servizi del terzo settore e darà la possibilità di emergere piccole realtà associative, mettendosi in rete fino ad arrivare a livelli su scala nazionale.
L’Associazione La Macchia dedica i seguenti premi alla sezione Teatro:
- PREMIO SPECIALE PER LE FINALI DEL MACROAREA DEL CENTRO-ITALIA MARTELIVE 2023:
Inserimento di uno spettacolo nel cartellone del “CinteTeatro Evado” di Sezze, a uno o più finalisti.
Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.
Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.