Skip to main content

Golconda Arte confermato mediapartner di MArteLive!

Finale regionale Lazio 2018

Premio Speciale regione Lazio – Golconda Arte:

Intervista / Recensione dedicata a uno dei finalisti della prima finale regionale Lazio, scelto a totale discrezione di Golconda Arte, sia della sezione Artigianato che della sezione Moda, da pubblicare online su golcondarte.it entro 60 giorni dalla fine della finale regionale Lazio che si terrà il 13 e il 14 dicembre 2018.

Biennale MArteLive 2019

Primo Premio e Premio Speciale Golconda Arte, assegnato ai vincitori delle sezioni Artigianato e Moda.

Recensione, in forma di news o focus, dedicata ai vincitori delle sezioni Artigianato e Moda, da pubblicare online su golcondarte.it entro 60 giorni dalla fine della Biennale MArteLive 2019 .

Premio Speciale Golconda Arte:

Intervista dedicata a uno dei finalisti scelto a totale discrezione di Golconda Arte, sia della sezione Artigianato che della sezione Moda, da pubblicare online su golcondarte.it entro 60 giorni dalla fine della Biennale MArteLive 2019.

Golconda Arte

Golconda Arte è un Magazine online dedicato all’artigianato artistico e alle Arti applicate nato nel 2013. La rivista ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’abilità di artigiani e artisti per cui la conservazione dei saperi e del lavoro manuale costituisce un valore aggiunto. Golconda Arte è una città virtuale, come un tempo era la vera Golconda, in India, ricca di giacimenti preziosi da scoprire. Monitoriamo il territorio dando voce con recensioni segnalazioni e interviste a tutte le realtà più interessanti, giovani o consolidate, alle mostre, agli appuntamenti, agli eventi, agli enti che propongono progetti per le arti applicate o per favorire la formazione dei giovani. Segnaliamo spazi espositivi e laboratoriali, percorsi nelle città legate a tradizioni artigianali antiche, musei da visitare, ma non mancano le curiosità e le realtà minori che difficilmente hanno visibilità pur essendo interessanti e spesso divertenti e uniche. Amiamo tutto ciò che non è omologato e che nasce da una creatività consapevole in cui la professionalità si sposa con l’inventiva.