Skip to main content

The Freak nuovo media partner di MArteLive!

In palio recensioni per i vincitori delle sezioni Musica e Arti Visive della Biennale MArteLive
e la pubblicazione di una poesia finalista della sezione Letteratura

The Freaksrls si pone nel panorama editoriale italiano quale strumento di diffusione e di promozione culturale e sociale di nuove idee, linguaggi e arti.

    L’attività di The Freak si esplica, in primo luogo, mediante le pubblicazioni e le produzioni della casa editrice omonima ed il web magazine thefreak.it nonché attraverso la realizzazione di eventi culturali sul territorio romano con i quali vengono promossi talenti, opere e nuove elaborazioni artistiche.

Al momento, The Freak si è proposta nel mercato con una prima pubblicazione “Limarubra, ossia Confini nella notte”, prima raccolta di poesie di Fabio Masci, giovane avvocato pescarese, classe 1988.

Il web-magazine è costituito da una redazione ben strutturata che si avvale del contributo costante e continuativo di più di 30 collaboratori operanti su tutto il territorio italiano ed all’estero (in particolare Francia, USA, GB, Marocco, Croazia, Russia) e offre al pubblico articoli, interviste, recensioni ed elaborati originali autentici in diverse categorie tematiche (racconti, poesie, musica, cinema, teatro, arte-pop, freak&vertigo, freakfood, eventi).

Per l’edizione 2017 della Biennale MArteLive, The Freak premierà la Miglior Poesia della sezione Letteratura con la pubblicazione su thefreak.it e dedicherà recensioni/interviste a finalisti scelti delle sezioni Musica e Arti Visive.

Continuano intanto le selezioni per iscriversi al Concorso Artistico Nazionale MArteLive e approdare alla BiennaleMArteLive!
Per partecipare è sufficiente compilare il form d’iscrizione online (http://concorso.martelive.it/concorso), ed entrare in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, dà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

REGOLAMENTO e BANDI di CONCOSO su: http://concorso.martelive.it/regolamento

fotografia, Graffiti, Illustrazione, pittura