Skip to main content

MArteLive cerca registi emergenti di Videoclip

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile in tutta Italia tranne che in Campania e Lazio alla sezione videoclip del festival nazionale MArteLive. Iscriviti su www.marteawards.it

La sezione Videoclip di MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti nel settore della regia. Attraverso questo concorso, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, si pone l’obbiettivo di mettere in evidenza i giovani talenti del campo, dando loro visibilità e la possibilità di essere giudicati ed esaminati da una commissione competente nel campo in questione.

Il concorso prevede l’assegnazione di numerosi premi tra i quali un contratto di 600 euro per la realizzazione di un videoclip per uno degli artisti di MArteLabel www.martelabel.com/artisti, l’inserimento nelle ScuderieMArteLabel che darà la possibilità al vincitore di entrare nella rosa di videomaker di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di videoclip per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso i servizi MArteLabel, l’inserimento nelle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it) e la presenza come ospite d’eccezione alla prossima BiennaleMArteLive. Tra i molti progetti presentati durante l’ultima edizione del contest, risalente al 2011, a vincere la il video “She is happy” di Aedi, per la regia di Marco Modafferi e Davide Marchi.

I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno dellaBiennaleMArteLive 2014, un evento senza precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900artistitraguestedemergentidellevariediscipline,selezionatiattraversoilconcorsoinogniregionedItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Vuoi iscriverti?

Clicca qui, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole

Modalità di partecipazione:

$11.     Leggi attentamente il REGOLAMENTO

$12.     Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

$13.     Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

$14.     Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu