Premi della sezione Arte Circense del MArteLive 2013

Quella di Arte Circense è sicuramente la sezione di MArteLive che più stupisce gli spettatori, accogliendolo con degli spettacoli suggestivi. Negli anni hanno partecipato al concorso artisti di strada di ogni tipo e nazionalità: trampolieri, giocolieri, acrobati, funamboli, sputafuoco, mangiafuoco, fachiri, saltimbanchi, clown, mimi provenienti da Cile, Francia, Spagna, Inghilterra, Venezuela.

Anche quest’anno il concorso apre le sue porte agli artisti del circo riservandogli numerose opportunità.

 

I premi:

premio Carpineto 2015 – Ingaggio per un artista finalista.

premio Tolfa 2015 – Ingaggio per un artista finalista

premio Frammenti 2015 – Ingaggio per un artista finalista

premio Juggling – articolo sulla rivista

 

La Biennale MArteLive si terrà a Roma e vedrà coinvolte 20location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artistitraguestedemergentidi varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia.  Le selezioni sono ancora in corso e gli artisti migliori accederanno prima alle finali regionali in tutta Italia e poi alla finale nazionale di ottobre allapresenzadegliaddettiailavori, giornalisti e i partner di MArteLIve.

Il vincitore della rassegna sarà intervistato dalla redazione del MArteMagazine e da quelle di altri siti di settore e la vittoria del  premio sarà promossa attraverso tutti i canali del MArteLiveSystem.

 

Perinformazioni: artecircense@martelive.it

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti