Skip to main content

Premi della sezione Teatro del MArteLive 2013

Lasezione Teatro di MArteLive apre le sue porte a nuovi attori e compagnie teatrali italiane che desiderano averelopportunitàdiesibirsi e di presentare il proprio progetto artistico. La selezione 2013 è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale TeatrAltro (www.teatraltro.it) e vede la possibilità di vincere premi prestigiosi.

I premi:

premio speciale TeatriDiVetro – Inserimento in cartellone nella rassegna TdV 2014 per una delle compagnie finaliste.

premio Teatro Campo D’arte – Una serata per una delle compagnie finaliste scelta dal teatro

premio Teatro Tor di Nona – Una serata per una delle compagnie finaliste scelta dal teatro

premio Teatro Zeta – Una serata per una delle compagnie finaliste scelta dal teatro

premio Teatro delle Muse –  Una serata per una delle compagnie finaliste scelta dal teatro

premio inserimento nelle ScuderieMArteLive (www.scuderiemartelive.it)

premio FrammentiMArteLive – possibilità di essere ospitato nel progetto che si terrà nella stagione estiva 2014

premio Biennale MArteLive 2015 – possibilità di essere ospite speciale della XIII edizione del concorso.

La Biennale MArteLive si terrà a Roma e vedrà coinvolte 20location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artistitraguestedemergentidi varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia.  Le selezioni sono ancora in corso e gli artisti migliori accederanno prima alle finali regionali in tutta Italia e poi alla finale nazionale di ottobre allapresenzadegliaddettiailavori, giornalisti e i partner di MArteLIve.

In giuria saranno presenti i direttori artistici di teatri e rassegne teatrali importanti come i Teatri di Vetro, Teatro Palladium, Teatro delle Muse, Teatro Tor di Nona, Teatro Zeta, Teatro Keiros, Teatro Campo d’Arte e tanti altri, che daranno ad alcune delle compagnie finaliste scelte a loro discrezione, la possibilità di portare in scena i loro spettacoli nei suddetti spazi teatrali.

Il vincitore della rassegna sarà intervistato dalla redazione del MArteMagazine e da quelle di altri siti di settore e la vittoria del  premio sarà promossa attraverso tutti i canali del MArteLiveSystem.

 

Perinformazioni: teatro@martelive.it