Sezione Scultura

Quota associativa: 10.00

Scultura/installazione è una nuova sezione artistica introdotta in occsione dell'edizione 2016

MArteLive è il concorso che assegna più premi in Italia. In occasione della BiennaleMArteLive 2014 sono stati assegnati oltre 100 PREMI. I premi in palio per la prossima edizione saranno della stessa entità di valore dei premi assegnati negli anni passati, è possibile visionare l’elenco completo dei premi assegnati negli anni passati sul sito www.marteawards.it/premi Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.marteawards.it o quello ufficiale della manifestazione www.labiennale.eu

Premi: 

Premio Fondazione con il Sud: Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premi MArteLive Biennale 2017

Premio Speciale ScuderieMArteLive: 
Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

P
remio Scultura/Installazione ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione Scultura/Installazione entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte
Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezionigli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXIII edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale ArteliveProject: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per l'edizione 2018 dell'ArteliveProject; evento multidisciplinare organizzato dall'
Associazione Culturale ARTmosfera 

Premi MArtePress Biennale 2017

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art-Scultura/Installazione), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata da MArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premi FormazioneLive Biennale 2017

Premio Speciale FormazioneLive:
 Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente di, uno a scelta, tra i corsi di Uffico Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.


bottone-bando
Ai fini della preselezione , gli scultori/installatori in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- foto (formato jpg), audio o video dei propri lavori,
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
- un testo di presentazione in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica e descrizione del proprio lavoro.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.